Affittiamo in questo immobile unico nel suo genere questo esclusivo appartamento di 2,5 locali con carattere loft.
La superficie abitabile di 76 m2 convince per l'elevato standard di costruzione e l'utilizzo di materiali di alta qualità. Inoltre, l'appartamento offre, grazie ad un'ampia terrazza, nonostante la posizione urbana, la possibilità di un piacevole relax.
Le grandi finestre e gli ampi armadi a muro offrono lo spazio perfetto per un arredamento moderno e aperto. Il pregiato pavimento in parquet e l'armoniosa scelta dei colori nella cucina a vista offrono un'eleganza classica ma discreta. Una propria colonna di lavaggio nell'appartamento garantisce inoltre la necessaria flessibilità nella gestione domestica.
L'appartamento si trova sopra il FIFA World Football Museum,
diretamente alla stazione di Zurigo Enge. Grazie alla posizione centrale, il centro città e il lago di Zurigo sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.
Presso la Tessinerplatz è possibile accedere a diverse linee tranviarie. Possibilità di acquisto classiche come Migros e Coop si trovano nelle immediate vicinanze, altre possibilità di svago e ristorazione completano la ricca offerta.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a visitare l'appartamento!
Per fissare un appuntamento per una visita, contattare Zollicot Treuhand AG al numero di telefono 044 396 31 00 dalle 09:00 alle 16:00.
Attendiamo con piacere la tua visita!
Informazioni: Le foto servono a illustrare lo standard di costruzione e possono differire dalla planimetria effettiva.
Su Live Above https://www.liveabove.ch/ trovi maggiori informazioni incl. planimetria dell'appartamento.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSeestrasse 27
8002 Zürich (ZH)