Questo elegante appartamento si trova al terzo piano di un bellissimo edificio costruito nel 2008, in una zona tranquilla dell'ambito villaggio di Conversion.
VISITE: Contattare la Sig.ra Daniela Tedeschi al voir coordonnées de contact
Questo spazio moderno, luminoso e spazioso offre una zona giorno con una bella cucina attrezzata che conduce ad un ampio soggiorno con camino, esposto a sud, che offre una vista mozzafiato sul lago e sulle Alpi. Grandi finestre illuminano questa zona e permettono anche l'accesso al balcone.
La zona notte è composta da quattro belle camere, di cui una con cabina armadio, balcone e bagno/WC.
Un guardaroba, un bagno con doccia/WC e un WC per gli ospiti completano questa bellissima abitazione.
In una dependance è a disposizione una grande cucina cantina di circa 15 m2. L'appartamento è vicino a scuole e linee di autobus, permettendo un rapido accesso ai centri di Losanna e Pully.
L'affitto è di CHF 6'600.00, più CHF 400.00 di acconto sulle spese accessorie. Due posti auto interni sono disponibili in opzione, al prezzo di CHF 190.00 cadauno.
È anche possibile affittare l'appartamento arredato, con un forfait di CHF 300.00.
Disponibile dal 1° luglio 2025 o da concordare.
Le candidature sono da indirizzare alla Sig.ra Ducret:
voir coordonnées de contact
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Belmont 27
1093 La Conversion (VD)