Da subito o su appuntamento, affittiamo un elegante appartamento di 2,5 locali nell'attraente complesso residenziale <<Chräbsbach>> nel cuore di Künten. Il complesso con tre palazzine è stato costruito nel 2019 e si trova nel centro del villaggio, immerso in un ambiente tranquillo e curato.
L'appartamento luminoso nel sottotetto, con una superficie abitabile di 79 m², unisce comfort, stile e funzionalità: ideale per single o coppie che apprezzano qualcosa di speciale.
Punti di forza dell'appartamento:
Balcone parzialmente coperto con esposizione a sud - perfetto per momenti di relax all'aperto.
Ulteriori vantaggi:
È possibile affittare un posto auto in garage per CHF 120.–/mese. Il garage sotterraneo è dotato di infrastrutture di base per veicoli elettrici; una stazione di ricarica privata è facilmente realizzabile.
Posizione e dintorni: A pochi minuti a piedi si raggiungono negozi, ristoranti e l'area ricreativa. L'accesso ai mezzi pubblici è eccellente: con l'autopostale si raggiunge Bremgarten in 11 minuti e Baden in 30 minuti.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Fissa oggi stesso un appuntamento per una visita e convinciti di persona di questa interessante offerta!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHauptstrasse 27
5444 Künten (AG)