... con vista sull'Aare e sul Palazzo Federale
Questo appartamento attico è un'esclusività. Lo standard di costruzione è unico. I materiali utilizzati sono selezionati a mano e l'allestimento comprende in parte pezzi unici realizzati su misura.
È disponibile una stanza con lavatrice e asciugatrice proprie, oltre a una cantina.
Godetevi la meravigliosa vista in tutte le direzioni dalla vostra terrazza molto spaziosa (51 m2) e godetevi il sole dalla mattina alla sera.
Un posto auto in garage può essere affittato separatamente.
Situato in posizione centrale. A piedi, ci vogliono circa 4 minuti per raggiungere la fermata del tram Helvetiaplatz, oppure potete passeggiare sul ponte Kirchenfeld e trovarvi direttamente nel centro città. La vicinanza immediata all'Aare invita a passeggiate piacevoli in tutte le quattro stagioni e a fare il bagno in estate.
Nessuna parola può trasmettere il fascino e le emozioni di questo meraviglioso appartamento come una visita in loco. Quindi non esitate a contattarci per un appuntamento di visita. Non vediamo l'ora di vedervi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWeststrasse 26
3005 Bern (BE)