L'appartamento è di alta qualità e corrisponde agli standard di proprietà.
Ottimo appartamento attico di 3,5 locali al 2° piano in Aegertenweg 25, nel centro, in affitto. Tutto per i bisogni quotidiani e le scuole sono raggiungibili a piedi.
Oltre a tre luminose camere da letto, l'appartamento offre una cucina aperta con tutti i comfort, come forno e steamer, piano in pietra, ecc. Inoltre, c'è un bagno con finestra, doccia WM/TB e un bagno con vasca da bagno, oltre a un ampio soggiorno con vetrate complete. L'area esterna di 18 m² invita a soffermarsi e offre il sole dal mezzogiorno alla sera.
Posizione perfetta: L'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla e allo stesso tempo centrale. Aegertenweg è un indirizzo residenziale privilegiato a Oensingen. Negozi, mezzi pubblici, scuole e asili nido si trovano nelle immediate vicinanze. Anche il collegamento con l'autostrada è facilmente raggiungibile, il che consente un comodo accesso alle città circostanti.
Dettagli dell'appartamento
Cucina: Cucina aperta e moderna con elettrodomestici di alta qualità.
Balconeper rilassanti ore all'aperto.
Dotazioni e extra
Posizione e dintorni
Visita
Convincetevi di persona di questo moderno appartamento - aspettiamo la vostra richiesta! Contattateci per fissare un appuntamento per una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAegertenweg 25
4702 Oensingen (SO)