Da subito o secondo accordo affittiamo un'affascinante appartamento Maisonette di 3,5 locali al 1° piano. L'appartamento si distingue per la sua disposizione moderna, gli ambienti luminosi e un arredamento elegante.
Punti salienti dell'appartamento:
Superficie abitabile: 100 m² Posizione: Posizione tranquilla con collegamento ai mezzi pubblici Camere: Ampio soggiorno, due camere da letto e una zona pranzo aperta Cucina: Cucina moderna integrata con elettrodomestici di alta qualità (lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica, forno) Bagno: Bagno elegante con doccia e WC separato per gli ospiti Rivestimenti: Pavimento in legno nelle camere da letto e nel soggiorno, piastrelle nel bagnoBalcone: Balcone soleggiato con vista sul verde Caratteristiche speciali: Stile Maisonette: L'appartamento si estende su due piani e offre quindi un ambiente abitativo speciale Ambienti luminosi: Grandi finestre garantiscono molta luce diurna e un'atmosfera piacevole Adatto alle famiglie: Ideale per coppie o famiglie piccole Condizioni di locazione: Inizio locazione: Da subito o secondo accordo
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataEggstrasse 24b
4402 Frenkendorf (BL)