Ampio appartamento con terrazza di 5,5 stanze su tre piani con terrazze panoramiche accessibili separatamente
A partire dal 01.08.2025 (su accordo, è possibile anche qualche giorno prima), questo elegante appartamento con terrazza luminoso sarà disponibile. Si trova in una posizione elevata a Schafisheim (AG) e offre una sensazione di spazio eccezionalmente generosa con una superficie abitabile netta di circa 145 m² e una superficie utile totale di 305 m².
Punti salienti a colpo d'occhio
- 2 ampie terrazze (totale 142 m²), disposte su piani diversi e accessibili separatamente. Ideale per famiglie, ospiti o ufficio domestico con privacy
- Vista libera fino alle Alpi con vista su cime innevate
- Cucina abitabile aperta con bancone e apparecchi di alta qualità
- Soggiorno/pranzo luminoso con accesso diretto alla terrazza
- 4 camere da letto + 2 bagni (doccia/WC & bagno/WC); un bagno su ciascun piano abitativo
- Costruzione Minergie con ventilazione controllata (energeticamente efficiente e senza correnti d'aria)
- Proprio torre di lavaggio, cantina, sala hobby e sala tecnica al piano inferiore
- Garage sotterraneo con accesso tramite ascensore
- Animali domestici ammessi
- Ambiente adatto ai bambini
- Mobili e piante possono essere trasferiti su richiesta
Punto culminante speciale
Le terrazze offrono spazio per il relax e una vista ampia. Sono amorevolmente progettate con numerosi fiori e piante. Qui puoi goderti atmosfere romantiche serali e tramonti da sogno - con visibilità chiara sulle cime innevate delle Alpi.
Un luogo per arrivare.
Posizione e infrastruttura
Grazie alla vicinanza all'uscita dell'autostrada, è garantito un eccellente accesso a tutte le regioni importanti della Svizzera - senza sacrificare la tranquillità e la qualità della vita. La stazione ferroviaria di Lenzburg è raggiungibile in pochi minuti. Una fermata dell'autobus si trova a circa 1 minuto a piedi. Nelle immediate vicinanze si trovano negozi, assistenza medica, ristoranti, un parrucchiere e ampie aree di svago locali.
Costi
Affitto netto: CHF 3'050.-
Costi aggiuntivi (provvisori): CHF 150.-
Posto auto: CHF 130.-
Pronto per l'occupazione dal 01.08.2025 o su accordo.
Saremmo felici di inviarti la pianta completa per una migliore panoramica su richiesta.
Contattaci direttamente per un appuntamento di visita. Non vediamo l'ora di ricevere la tua richiesta!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWinkelgasse 24
5503 Schafisheim (AG)