In una posizione privilegiata nel centro di Zurigo, affittiamo un elegante appartamento di 3,5 locali al 1° piano con un ampio balcone, disponibile immediatamente o su appuntamento.
L'appartamento completamente ristrutturato si trova nel cuore della vecchia Zurigo e offre circa 90 m² di superficie abitabile. Il generoso balcone nel cortile è una vera oasi – ideale per chi desidera combinare vita urbana e un ambiente abitativo di alta classe.
Punti salienti dell'appartamento:
In questo appartamento, la città di Zurigo è letteralmente ai vostri piedi. Qui vivete molto centralmente nella bella vecchia Zurigo e potete raggiungere tutto in pochi minuti a piedi. Le opportunità di shopping, vari altri fornitori di servizi, così come ristoranti e bar si trovano nelle immediate vicinanze della proprietà.
Abbiamo suscitato il vostro interesse per questo attraente appartamento nel centro storico? Allora non vediamo l'ora di sentirvi! Siamo felici di rispondere alle vostre domande e di accompagnarvi nel percorso verso la vostra nuova casa.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataObere Zäune 24
8001 Zürich (ZH)