In una posizione privilegiata nel centro di Zurigo, affittiamo da subito o previo accordo un elegante appartamento di 3,5 locali al 1° piano con ampio balcone.
L'appartamento completamente ristrutturato in un edificio storico si trova nel cuore del centro storico di Zurigo e offre circa 90 m² di superficie abitabile. L'ampio balcone nel cortile interno è una vera oasi - ideale per tutti coloro che desiderano unire la vita cittadina e un ambiente abitativo di alto livello.
Punti di forza dell'appartamento:
In questo appartamento, la città di Zurigo è letteralmente ai vostri piedi. Qui vivrete in una posizione molto centrale nel bellissimo centro storico di Zurigo e potrete raggiungere tutto in pochi minuti a piedi. Possibilità di shopping, vari altri fornitori di servizi, nonché ristoranti e bar si trovano nelle immediate vicinanze della proprietà.
Abbiamo suscitato il vostro interesse per questo attraente appartamento nel centro storico? Allora non vediamo l'ora di sentirvi! Saremo lieti di rispondere a qualsiasi vostra domanda e di accompagnarvi nel percorso verso la vostra nuova casa.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataObere Zäune 24
8001 Zürich (ZH)