**Firmare il contratto di locazione per questo appartamento
per tre anni e ricevere uno sconto di CHF 240.00 nel 1° anno e di CHF 120.00 nel 2° anno sull'affitto netto mensile.**Nel 3° anno si applica l'affitto completo di CHF 1'845.00 comprese le spese accessorie.
La posizione
Il complesso Typon con il proprio campo da calcio è stato completamente ristrutturato nel 2012. Comprende 23 case plurifamiliari con appartamenti da 1 a 5,5 stanze e beni commerciali. Burgdorf è conosciuta per l'Emme per passeggiare, "Bräteln" e nuotare, la grande piscina all'aperto e al coperto, il centro storico con castello. I negozi sono a soli 10 minuti a piedi. La stazione ferroviaria è a soli 8 minuti. Anche le scuole e i giardini d'infanzia non sono lontani dal complesso.
I vantaggi del tuo appartamento a colpo d'occhio:
- cucina moderna e aperta con lavastoviglie, vetroceramica, ecc.
- frigorifero con congelatore separato (3 cassetti)
- grande soggiorno luminoso con pavimento in parquet
- area di sosta di 36 m2
- entrambe le camere anch'esse con pavimento in parquet
- bagno con vasca
- torre di lavaggio privata nel ridotto
- cantina pratica
- ascensore disponibile
Posti auto possono essere affittati per CHF 130.00 al mese.
scrivere. visitare. affittare.
Vuoi vivere in modo urbano e moderno in futuro? Allora non vediamo l'ora di ricevere il tuo contatto.
Come inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima annualità per prodotti assicurativi selezionati di Helvetia!
Ulteriori interessanti immobili in affitto possono essere trovati su: www.helvetia.ch/miete
Le immagini pubblicate sono di appartamenti simili / identici. Pertanto, sono possibili deviazioni dall'offerta effettiva.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDammstrasse 24
3400 Burgdorf (BE)