Cercasi nuovo inquilino per un appartamento di 3,5 stanze al 1° piano in una posizione eccellente. Siamo stati nell'appartamento per oltre 4 anni e a causa di un cambiamento di lavoro dobbiamo purtroppo rinunciare a questo ottimo appartamento: L'appartamento è anche ideale per i gatti.
Soggiorno, corridoio e altre stanze con pavimento in parquet, cucina con piano in granito e lavastoviglie, bagno/WC e doccia/WC, lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Ascensore.
Ottimo balcone con vista libera sul verde!
Un posto auto in garage può essere affittato per Fr. 130.00/mese.
La posizione unica con eccellenti collegamenti di trasporto non lascia nulla a desiderare. La zona rurale eppure la vicinanza alla città ha il suo fascino particolare. Situato su una leggera pendenza ai piedi del Born, con vista libera sulla città a nord e sul Gäu a ovest, questo immobile residenziale si trova direttamente al confine della foresta. Il tuo nuovo appartamento è quindi un punto di partenza per varie attività nella natura, sia nelle colline del Giura che sui chilometri di sentieri escursionistici e ciclabili nella pianura adiacente di Gheid e Gäu.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBornfeldstrasse 24
4600 Olten (SO)