Vicino all'Aare, affittiamo questo bell'appartamento con i seguenti vantaggi:
- Pavimento in parquet nel soggiorno
- Bagno con vasca
- Cucina con pavimento piastrellato
- Armadi a muro nell'area d'ingresso
- Grande cantina
- Posti auto possono essere affittati
L'edificio residenziale dispone di un piccolo ascensore, di una lavanderia con stanze di asciugatura e di un locale per biciclette.
La bella città vecchia di Soletta si trova a pochi minuti a piedi dalla proprietà, così come l'autostrada e i mezzi pubblici sono nelle vicinanze. Le diverse offerte per famiglie, coppie e single completano la posizione quasi perfetta in termini di infrastrutture in quasi tutti i settori.
Si prega di notare che le immagini servono come immagini di riferimento e possono differire dall'originale.
Il nostro interesse è stato suscitato? Per un appuntamento di visita, vi preghiamo di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Non vediamo l'ora di ricevere la vostra richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHeilbronnerstrasse 23a
4500 Solothurn (SO)