Appartamento di 2,5 locali al 1° piano
Tutti gli immobili, le foto e ulteriori informazioni su www.immo-sunshine.ch
Posizione:
Benvenuti a Hauptwil
In questo complesso di case plurifamiliari completamente ristrutturato, vicino al centro dell'idilliaco villaggio di Hauptwil, sono in affitto 9 appartamenti. La stazione ferroviaria dista 5 minuti a piedi e il lago di Hauptwil 3 minuti a piedi. Bischofszell TG dista 3 km, Gossau SG 8,2 km e Amriswil 12,2 km.
Caratteristiche dell'immobile:
Tutti gli appartamenti sono nuovi e dispongono di riscaldamento a pavimento e di basse spese accessorie grazie all'impianto solare e alla pompa di calore aria-acqua. Cucina, riscaldamento, impianti elettrici, bagni moderni e pavimenti sono nuovi. Inoltre, l'immobile è stato completamente ridipinto.
Caratteristiche dell'appartamento:
Questo appartamento di 2,5 locali al 1° piano dispone di una superficie abitabile di 46 m2 e di un'ampia terrazza, nonché di un proprio ripostiglio nel seminterrato. L'appartamento è disponibile dal 01.07.2025.
Oltre all'appartamento, è possibile affittare un posto auto esterno per CHF 50,00.
Contatto:
Per un appuntamento di visita, chiamate il numero 071 446 01 97.
A proposito:
RICHIESTA URGENTE: IMMOBILI
Per conto della nostra clientela, siamo quindi alla continua ricerca di appartamenti, case, terreni edificabili e immobili da reddito interessanti.
Hai un immobile interessante da vendere? Contattami senza impegno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataOberdorfstrasse 21b
9213 Hauptwil (TG)