Affittiamo questo moderno appartamento di 4,5 locali nella zona residenziale per famiglie di Schönau-Steinach, costruito secondo lo standard Minergie.
L'appartamento presenta i seguenti vantaggi:
- Zona giorno con parquet in legno massello
- Bagno con pavimenti in piastrelle
- Cucina aperta e moderna
- Bagno di pregio con vasca da bagno
- Doccia/WC
- Armadio a muro
- Ampio balcone
- Lavatrice e asciugatrice private nella lavanderia
- Locale cantina con allacciamento elettrico
- Ascensore disponibile
Su richiesta, è possibile affittare un posto auto nel garage sotterraneo al costo di CHF 120,00 al mese.
Il complesso residenziale Schönau-Steinach è stato completato nel 2013 e offre tutti i comfort tipici delle moderne costruzioni di nuova generazione. La residenza non si trova solo nelle immediate vicinanze del Lago di Costanza, ma anche a pochi minuti di auto dalla città di San Gallo, grazie al facile accesso all'autostrada. La stazione ferroviaria di Arbon è raggiungibile a piedi in 15 minuti.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contatta il fornitore". Riceverai quindi un'e-mail automatica con le informazioni sulla visita, la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Si prega di notare che le foto sono immagini di esempio che mostrano lo standard di costruzione. Grazie per la comprensione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchöntalstrasse 21
9323 Steinach (SG)