Piccolo studio ben attrezzato al piano giardino con ingresso indipendente in un corridoio comune per 3 studi adiacenti.
Un armadio per ogni studio nel corridoio.
L'alloggio è composto da una stanza con due finestre (sud e ovest), un bagno (doccia, wc, lavabo) con finestra. Riscaldamento centralizzato.
Attrezzatura: divano letto (aperto: 2x90x200), comodino, tavolo pieghevole e modulare, 2 sedie pieghevoli, cassettiera a 3 cassetti, mobile a 2 porte, armadio con appendiabiti e ripiano, mobile per stoviglie (stoviglie e pentole).
Angolo cottura attrezzato con frigorifero, piano cottura elettrico a 2 fuochi, piccolo forno, microonde, bollitore, tostapane.
Il chalet situato tra Savoleyres e gli Esserts è ben tenuto e ritirato dalla strada in una zona tranquilla. Fermata dell'autobus "Camargue" a 80 metri. Possibilità di posto auto a pagamento.
Prezzo spese comprese (deposito chf. 2'000.00, pulizia finale chf. 150.00)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue de la Prétaire 21
1936 Verbier (VS)