Albert Einstein, Paul Klee e Friedrich Dürrenmatt.
Tutti loro passeggiavano sotto i portici di Berna e godevano dell'atmosfera rilassata sulla piattaforma della cattedrale. Che si tratti di luminari, persone da tutto il mondo o locali, la città vecchia di Berna, iscritta nel patrimonio mondiale dell'UNESCO, con i suoi distintivi edifici in arenaria, le sue affascinanti viuzze e le sue strutture monumentali affascina. Il tour della città vecchia dell'UNESCO illumina Berna dal suo lato storico e conduce ai luoghi più famosi: dalle porte della città, dal Palazzo Federale e dallo Zytglogge passando per le fontane figurative fino alla cattedrale di Berna.
La proprietà, situata nelle immediate vicinanze della cattedrale di Berna, è stata recentemente completamente ristrutturata con grande attenzione ai dettagli ed è stata valutata e classificata dalla conservazione dei monumenti della città di Berna come uno degli oggetti più significativi dell'epoca Régence. Tra l'altro, sono state riportate alla luce e restaurate pitture murali originali, in modo che l'architettura storica e contemporanea si incontrino armoniosamente e offrano il corrispondente grande fascino.
La proprietà unica è stata successivamente premiata nel 2024 dalla città di Berna con il premio Dr. Jost Hartmann per la migliore ristrutturazione, conversione e architettura di una proprietà della città vecchia di Berna.
L'edificio storico comprende un totale di quattro appartamenti e due locali commerciali al piano terra e nel seminterrato.
Siamo lieti di affittare questo esclusivo appartamento nella città vecchia con i seguenti vantaggi:
Ampio appartamento con 2 stanze, 1° piano (71,3 m2)
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Attraverso la funzione di richiesta di contatto online, riceverai informazioni sulle possibilità di visita.
Sina Jost
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKramgasse 21
3011 Bern (BE)