Con oltre 118 m² (compresi giardino d'inverno e terrazza), questo attico inondato di luce occupa l'intero piano superiore. Offre un soggiorno e una sala da pranzo con cucina integrata, due camere da letto e un bagno con doccia e vasca d'angolo. Oltre alla cucina, un ripostiglio con lavatrice e asciugatrice soddisfa le esigenze pratiche. C'è anche una terrazza solarium esposta a sud-ovest con vista sul paesaggio collinare prealpino, in parte progettata come giardino d'inverno. Ancora più spazio all'aperto è garantito dal giardino pianeggiante e riparato, utilizzato in comune. Il prezzo di affitto include un carport e un piccolo garage.
La stazione ferroviaria di Lachen dista solo 5 minuti e offre un'eccellente connessione con Zurigo e l'aeroporto di Zurigo (collegamento diretto S2).
È previsto un progetto di costruzione sul terreno. È possibile garantire comunque una durata minima di affitto di 2 anni. Al locatario può essere assicurato contrattualmente che, dopo la scadenza del periodo minimo di affitto di 2 anni, in caso di eventuale disdetta da parte del locatore a causa dell'inizio dei lavori di costruzione, verrà rispettato un preavviso di 6 mesi.
Distribuzione attico: Ingresso 8,5 m², Cucina 6,9 m², Bagno 8,3 m², Ripostiglio 5,4 m², Soggiorno 28,4 m², Terrazza 16,0 m², Giardino d'inverno 24,7 m², Camera 17,9 m², Camera 11,7 m²
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataÄtzihofstrasse 21
8853 Lachen SZ (SZ)