Nel cuore del ricercato quartiere cittadino di Zurigo-Riesbach, alla fine del 2016 sono stati creati appartamenti in affitto esclusivi tra Zolliker e Südstrasse, circondati da potenti alberi su una dolce pendenza meridionale, in un complesso residenziale unico.
Il concetto di design dell'architetto rinomato Andres Carosio punta sulla semplicità moderna e sulla massima qualità costruttiva. Le eleganti case, che non sembrano affatto ostentate, si integrano armoniosamente nel paesaggio del parco. Nelle facciate in vetro lucido verde-grigio pre-appese si riflettono gli alberi e i cespugli circostanti.
Stiamo ora affittando un esclusivo appartamento di 4,5 stanze al 1° piano con 158 m2 di superficie abitabile e una grande terrazza di 35 m2.
È inoltre disponibile un posto auto nel garage sotterraneo dell'edificio per il tuo veicolo. Un posto auto costa CHF 330.00 al mese.
Siamo lieti di fornirti ulteriori informazioni e attendiamo il tuo contatto.
Si prega di notare che le immagini sono foto di affitto che riflettono lo standard di sviluppo.
Per ulteriori informazioni, non esitate a visitare la nostra homepage di affitto www.hambergerpark.ch.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataZolliker Strasse 203a
8008 Zürich (ZH)