Appartamento di 3,5 locali nuovo a Noës
In affitto, in un quartiere residenziale tranquillo e ricercato, sulla riva destra nel Vallese, un appartamento nuovo di 3,5 locali. Un'opportunità rara sul mercato immobiliare del comune di Sierre.
Con una superficie di 83 m², questo immobile si distingue per una disposizione funzionale e finiture di qualità.
Comprende:
- Due camere spaziose con parquet, per un'atmosfera accogliente
- Una cucina contemporanea completamente attrezzata, aperta su un soggiorno luminoso, perfetto per ricevere
- Un ingresso con armadi a muro, molto pratico per riporre
- Un bagno con vasca, ideale per rilassarsi
- Un WC ospiti separato, per maggiore comfort quotidiano
- Un balcone esposto a sud-ovest, che gode di un'esposizione solare ottimale e di una vista libera
L'appartamento si trova a 5 minuti a piedi dalla scuola primaria, dall'UAPE, da una fermata dell'autobus, a 5 minuti in auto dal centro di Sierre e a 10 minuti da Sion.
Un grande vantaggio: allacciamento per la colonna di lavaggio presente nell'appartamento.
Una cantina completa l'immobile (con presa all'interno).
Possibilità di affittare un posto auto interno (100.-/mese) o esterno (60.-/mese)
Disponibile dal 1° luglio 2025.
Questo immobile raro merita una visita! Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
FOTO NON CONTRATTUALI - Alloggio simile
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De Pranou 20
3976 Noës (VS)