Su richiesta, diamo in affitto questo gioiello al 2° piano. Ampio appartamento moderno, luminoso e inondato di luce, con camino integrato per momenti di relax. Cucina ultramoderna che non lascia nulla a desiderare. 2 bagni con vasca/WC e doccia walk-in/WC. Un grande armadio a muro offre molto spazio. L'ampio terrazzo con vista mozzafiato sulle montagne e pavimentazione adeguata invita a soffermarsi.
Vi aspetta il seguente standard di costruzione:
Rivestimenti dei pavimenti: Rivestimenti in piastrelle nell'ingresso, soggiorno/sala da pranzo, cucina, camere, bagno e WC separato
Cucina: Piano cottura a induzione, forno/cuocivapore alto, frigorifero/congelatore, cappa aspirante BORA con ricircolo e filtro a carbone attivo, piano di lavoro con rivestimento in pietra naturale e parete posteriore in vetro latte
Soggiorno: accogliente stufa svedese
Finestre: finestre a tutta altezza nel soggiorno e nelle camere garantiscono ambienti luminosi
Protezione solare: tende veneziane elettriche a tutte le finestre, tenda a braccio snodato sui terrazzi
Illuminazione: faretti a soffitto nel corridoio, cucina, bagno e WC separato
Multimedia: Collegamenti per TV, telefono e internet nel soggiorno e nelle camere da letto, campanello con citofono integrato
Lavaggio: Lavatrice e asciugatrice nell'appartamento (ripostiglio), locale asciugatura comune nel seminterrato
Terrazzi: ampio terrazzo di circa 55,5 m² (parzialmente coperto), piccolo terrazzo di circa 9,5 m²
Tecnica edile: sonde geotermiche e pompa di calore acqua-acqua, secondo lo standard Minergie (senza certificazione), riscaldamento a pavimento con utilizzo del free-cooling
Cantina: presa di corrente disponibile
Ascensore: dal piano interrato all'ultimo piano
È possibile affittare posti auto nel garage sotterraneo per CHF 150,00/mese. È disponibile anche l'installazione di base per la mobilità elettrica.
Su richiesta, è possibile affittare posti moto per CHF 40,00/mese.
L'immobile si trova nella zona 30, in posizione elevata. L'asilo nido Büngertli dista 5 minuti a piedi, le scuole Pächterried (Watt) o Petermoos (Buchs) sono facilmente raggiungibili con l'autobus (linee 453 e 485). L'accesso all'autostrada Zurigo-Affoltern dista solo 10 minuti di auto.
Gli amanti della natura troveranno pane per i loro denti, poco sopra l'insediamento è possibile fare lunghe passeggiate nel verde. Anche l'area ricreativa di Katzensee si trova nelle immediate vicinanze.
Possibilità di shopping sono disponibili a Regensdorf (centro commerciale Regensdorf, Coop RägiMärt, Denner Rägipark) o Buchs (Voi, panetteria Fleischli, macelleria Bodmer).
Saremmo lieti di inviarvi la documentazione completa di locazione. Vi preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataEichelackerstrasse 20
8106 Adlikon b. Regensdorf (ZH)