Biel/Bienne – urbano, vario, vivibile
La più grande città bilingue della Svizzera affascina con la sua diversità culturale, una vita urbana giovane e creativa e un accesso diretto alla natura. Il vicino lago di Bienne, le idilliache alture del Giura e numerose opportunità ricreative rendono Biel un luogo ideale per vivere e sentirsi bene. L'appartamento si trova nella tranquilla Gewerbehofstrasse, a pochi minuti a piedi dal centro città e dalla stazione ferroviaria.
Questo affascinante appartamento in un vecchio edificio, appena ridipinto, si trova in un edificio caratteristico degli anni '30 con linee chiare e un'atmosfera industriale. La posizione tranquilla sulla Gewerbehofstrasse combina vita urbana con possibilità di ritiro - a pochi minuti a piedi dal centro città e dalla stazione ferroviaria.
L'appartamento colpisce per un piano ben pensato, molta luce naturale e un'atmosfera abitativa piacevole. In tutte le stanze, un pavimento in laminato chiaro crea una sensazione di spazio accogliente. Particolarmente degni di nota sono i numerosi armadi a muro nella camera da letto, nella terza stanza e nell'ampio ingresso - ideale per chi apprezza l'ordine.
La spaziosa stanza con bow-window e grande vetrata è un vero punto forte - sia come elegante area soggiorno, ufficio creativo o accogliente sala da pranzo: qui la vita quotidiana può essere goduta con vista sul verde.
Cerchi una casa con storia, stile e qualità della vita urbana?
Allora non vediamo l'ora di ricevere il tuo contatto e saremo felici di mostrarti questo appartamento speciale di persona!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Des Artisans / Gewerbehofstrasse 2
2503 Biel/Bienne (BE)