Abitare ai piedi dell'Uetliberg - appartamento di 5,5 locali luminoso e spazioso
Stallikon, il comune a regime fiscale favorevole ai piedi dell'Uetliberg, si trova nel distretto di Affoltern nella bellissima valle di Reppischtal ed è un comune moderno. Zurigo è facilmente raggiungibile in circa 30 minuti con i mezzi pubblici.
L'appartamento è inondato di luce ed è progettato con generosità. L'immobile è progettato in modo che ci sia solo un appartamento per piano. L'altezza dei locali è di 2,50 m. Le cucine aperte e luminose contribuiscono alla sensazione di spazio generoso. Nell'arredamento interno sono stati utilizzati materiali naturali di pregio (parquet in legno, piastrelle in ceramica, pietra naturale, ecc.) ed è stata scelta una gamma di colori sobria ed elegante.
L'appartamento dispone di una propria lavanderia con colonna di lavaggio e di un locale cantina separato nel seminterrato.
L'ampio spazio esterno invita a soffermarsi e offre molte possibilità. Grazie alla vista libera a sud, il panorama è un'esperienza anche nei mesi più freddi.
L'impianto tecnologico è orientato al futuro, il calore viene prodotto con geotermia, inoltre avete la possibilità di ottenere energia solare a prezzi agevolati, prodotta sul tetto dell'immobile. Guidate un veicolo elettrico? Nessun problema, l'infrastruttura di base è presente, vi manca solo la stazione di ricarica EKZ.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPüntenstrasse 2
8143 Stallikon (ZH)