In una posizione migliore e tranquilla vicino a Pruntrutermatte, affittiamo questo appartamento da sogno di 3,5 stanze al 3° piano con un grande balcone dal 1° agosto 2025 o su accordo.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato alcuni anni fa (nuovi pavimenti, nuovo bagno, nuova cucina, ecc.) ed è ora nuovamente in affitto.
LAVATRICE/ASCIUGATRICE PROPRIA in cucina
Cucina moderna della Kuhn Design
Lavastoviglie
Piano di lavoro in granito
Forno a livello degli occhi
Tutte le stanze con parquet in rovere di alta qualità
Bel balcone
Piastrelle moderne nel corridoio, nel bagno e in cucina
Armadio a muro nell'area d'ingresso
Bagno moderno e luminoso con finestra
Superfici:
Appartamento (82m2)
Balcone (6m2)
Proprio vano cantina
La fermata del tram e dell'autobus è a pochi passi. Solo 2 fermate del tram fino alla stazione ferroviaria SBB.
Non vediamo l'ora di ricevere il vostro contatto via e-mail o telefonicamente durante l'orario d'ufficio.
Sfortunatamente, gli animali domestici non sono ammessi in questa proprietà. L'appartamento non è adatto per la vita condivisa a causa della porta di collegamento in vetro.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHermann Suter-Strasse 2
4053 Basel (BS)