L'appartamento al 1° piano è accessibile solo tramite le scale. Non c'è ascensore. L'area soggiorno luminosa è semplicemente progettata e può essere ben arredata. Il balcone è rivolto a sud-ovest con una bella vista sulla catena del Stockhorn.
L'appartamento è stato continuamente ristrutturato ed è in ottime condizioni. La cucina è attrezzata con tutti gli elettrodomestici comuni. Il bagno dispone di una doccia e di una vasca da bagno. Vari armadi a muro e un ripostiglio possono essere utilizzati come spazio di stoccaggio pratico. L'appartamento include un vano cantina separato nel seminterrato.
Il popolare quartiere di Fliederweg si trova un po' fuori dal centro del villaggio in una posizione tranquilla. Tutti gli acquisti e le scuole sono facilmente raggiungibili a breve distanza. Un autobus locale circola all'interno del villaggio, la fermata dell'autobus è a soli 100 m di distanza.
Per uso comune, ci sono una lavanderia, un locale per biciclette e l'area esterna con un parco giochi. Un posto auto in garage può essere affittato se necessario. I cani sono i benvenuti.
Affitto per l'appartamento Fr. 1'560.--
Costi aggiuntivi Fr. 230.--
Posto auto Fr. 120.-- (opzionale)
Non vedo l'ora di fornirvi una consulenza competente sull'acquisto/vendita o l'affitto di immobili di ogni tipo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFliederweg 2
3661 Uetendorf (BE)