Questo appartamento di 2,5 stanze, recentemente ristrutturato e davvero carino, su due piani con balcone, è perfetto per una persona amante dello spazio o una giovane coppia. È anche adatto per vivere e lavorare per una persona con o senza azienda. Questo appartamento sarebbe anche assolutamente ideale come residenza e ufficio per un'azienda. La posizione è molto buona, a pochi passi dallo shopping nel villaggio e dalla stazione ferroviaria e dall'autobus con collegamenti regolari S-Bahn. Schindellegi è uno dei villaggi assolutamente più favorevoli dal punto di vista fiscale e appartiene politicamente al comune di Feusisberg SZ.
L'appartamento luminoso e moderno dispone di una cucina spaziosa con molto spazio di lavoro e lavastoviglie. Il soggiorno al piano inferiore è molto generoso e ben progettato, con colori e materiali belli. C'è anche un accesso diretto dal soggiorno al balcone, che è molto ben orientato e invita a sostare sia al mattino che alla sera. La camera da letto e il bagno con la propria torre di lavaggio sono ben separati al piano superiore, che è incantevolmente adattato alla pendenza del tetto.
Su richiesta, è possibile affittare un posto auto esterno per CHF 80.- al mese. Nella casa vicina, a soli 15 m di distanza, è possibile affittare anche posti auto per CHF 200.- al mese. Un posto auto potrebbe diventare disponibile anche nella casa stessa in seguito. La casa dispone anche di un giardino più grande, ben protetto e fresco, così come di un grande barbecue comune, arredato con belle pietre di granito.
L'appartamento è disponibile dal 1.9. (forse già dal 20.8.).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataEtzelblickstrasse 2
8834 Schindellegi (SZ)