Dal 1° luglio 2025, o su accordo, affittiamo un ampio appartamento con 3 stanze in un edificio plurifamiliare ben tenuto in una posizione centrale a Oetwil am See. L'appartamento dispone di pavimenti in piastrelle in cucina e nel bagno. Le altre aree abitative sono rivestite con un laminato chiaro e facile da mantenere.
La cucina è attrezzata in modo moderno e offre spazio per un piccolo tavolo da pranzo. Nel corridoio ci sono armadi a muro che offrono molto spazio di stoccaggio. Il generoso e soleggiato balcone è accessibile dal soggiorno e dalla camera da letto principale.
La proprietà si trova in una posizione centrale a Oetwil am See. I negozi (Denner, Volg, panetteria, ecc.) sono facilmente raggiungibili a piedi. In pochi minuti a piedi si può raggiungere la stazione degli autobus di Oetwil am See. Le scuole Blattenacher e Breiti si trovano proprio di fronte.
L'appartamento include un ampio locale cantina nel seminterrato.
Un posto auto esterno può essere affittato per CHF 50.00 se necessario.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremo lieti di mostrarti l'appartamento durante una visita personale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBlattenackerstrasse 2
8618 Oetwil am See (ZH)