Moderno appartamento di 3 stanze con vista sul Lago di Costanza in un complesso residenziale tranquillo
Questo appartamento spazioso e ben progettato si trova in un piccolo complesso residenziale ben curato con sole tre unità - ideale per chi apprezza la tranquillità e la privacy.
L'intera proprietà è riscaldata in modo ecologico tramite una pompa di calore aria-acqua. Nell'appartamento stesso, un piacevole riscaldamento a pavimento garantisce un clima abitativo confortevole. Il bagno luminoso è dotato di una doccia moderna, e c'è anche un bagno per gli ospiti separato con doccia propria.
La cucina attrezzata di alta qualità non lascia nulla a desiderare:
È dotata di lavastoviglie, frigorifero e congelatore, forno e piano cottura in ceramica - perfetta per chi ama cucinare.
Un punto forte è l'area soggiorno e pranzo con una meravigliosa vista sul Lago di Costanza e sul Vorderland di Appenzell - una vista che rende ogni giorno speciale.
Due posti auto esterni per veicoli sono inclusi nel prezzo di affitto. Su richiesta, è possibile affittare anche un posto auto in garage.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBachstelzenweg 2
9410 Heiden (AR)