Si cerca un subinquilino a partire dal 18 luglio per il mio fantastico, moderno e spazioso appartamento di 2,5 locali in posizione centrale a Europaplatz 1A a 3008 Berna. L'appartamento si distingue per la sua grandiosa vista dal 9° piano, con vista sulla città e sul Gurten fino alle Alpi. È arredato in modo moderno con parquet nella camera da letto e nel soggiorno. Il bagno dispone di vasca e pavimento in piastrelle. Inoltre, l'appartamento ha una cucina aperta con forno, lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica.
Una propria colonna di lavaggio (lavatrice/asciugatrice) si trova in un piccolo ripostiglio aggiuntivo. Inoltre, ci sono molti armadi a muro pratici. Tutte le tende sono azionate elettricamente. La bella loggia (8,5 m2), che ha una tenda da sole automatica, è accessibile sia dal soggiorno che dalla camera da letto.
Naturalmente, l'edificio dispone di due grandi ascensori, una cantina e un garage (posto auto disponibile per CHF 175 al mese). Nello stesso edificio si trovano anche un panettiere, un grande Coop, una farmacia, un Subway e la Casa delle Religioni. Ottimi collegamenti con i mezzi pubblici, sia la S-Bahn che le linee tranviarie 7 e 8 sono proprio davanti alla casa! L'autostrada dista solo due minuti di auto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataEuropaplatz 1a
3008 Bern (BE)