Questo magnifico appartamento di 4.5 locali offre una posizione eccezionale, con una vista mozzafiato a sud, lontano da tutte le molestie e in immediata prossimità di tutti i servizi.
Situato al 2° piano di un edificio residenziale con sei appartamenti. L'appartamento è stato ristrutturato nel 2022.
Lo stato di manutenzione è eccellente e la cucina è completamente attrezzata.
L'appartamento di 111 m2 abitabili è composto come segue:
Affitto
Affitto Fr. 1'690.-/mese (+ Fr. 210.- spese),
cioè Fr. 1'900.-
Possibilità di affittare un garage-box con due posti auto esterni per Fr. 200.-/mese
Posizione
Route du Manège 46, 1950 Sion
Sion è la capitale del cantone del Vallese e conta più di 35.000 abitanti. Il comune è dotato di numerose infrastrutture che rispondono alle esigenze della sua popolazione nei settori dell'istruzione, del tempo libero e della cultura. La città è molto ben servita sia dalla strada che dalla ferrovia e dispone di un aeroporto internazionale.
Dominata dai suoi due castelli iconici, Valère e Tourbillon, Sion si afferma come la capitale svizzera delle Alpi. La città si distingue per il suo dinamismo, la sua convivialità e il suo ricco patrimonio storico. Nel cuore delle Alpi, il suo territorio di circa 35 km2 si estende dalla pianura alla montagna. Con i suoi 420 ettari di vigneti, Sion è il secondo comune vitivinicolo del Vallese.
Città di cultura e incontro, Sion è dotata di numerosi teatri, centri culturali, musei e gallerie. Diversi festival di fama animano la stagione estiva. La sua città vecchia medievale è una delle più vivaci e meglio conservate della Svizzera. Ogni venerdì, un grande mercato attira clienti da tutta la Svizzera romanda. Città di formazione, ospita numerose scuole superiori, tra cui la più grande filiale decentrata dell'EPFL, la Scuola di Ingegneria e la Scuola HES-SO, oltre a diversi istituti di ricerca delle Università di Ginevra e Losanna.
Tutti questi vantaggi fanno di questa città un luogo dove è bello vivere.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1950 Sion (VS)