Un appartamento ben posizionato al secondo piano, a pochi passi dalla fermata dell'autobus che ferma sia in Place Centrale che alla stazione principale degli impianti di risalita di Verbier, Medran. L'appartamento offre una vista incredibile sulle montagne, così come sulla valle.
L'appartamento è in buone condizioni, l'area principale è uno spazio molto sociale con un soggiorno open space e un camino funzionante con una cornice in pietra. Ci sono finestre francesi che conducono a un ampio balcone soleggiato esposto a sud.
La camera da letto principale ha un ampio bagno privato. La camera doppia e la camera con letti a castello condividono un bagno familiare di dimensioni sostanziali.
Chevrier dispone di un ascensore e beneficia di una lavanderia privata, di un armadietto privato per sci e scarponi e di un posto auto in garage sotterraneo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1936 Verbier (VS)