Questo appartamento sapientemente ristrutturato unisce il fascino del passato al comfort moderno. Si trova in un edificio tranquillo di tre unità abitative, con un contratto d'affitto semplice e piacevole – ideale per chi apprezza una convivenza rilassata.
L'appartamento offre su 93 m² una disposizione degli spazi ben studiata con 3,5 locali e convince con i seguenti punti di forza:
· Soggiorno luminoso con sole mattutino – perfetto per la colazione con luce naturale
· Balcone con sole serale – invita a rilassarsi
· Cucina moderna completamente attrezzata – ideale per gli amanti della cucina
· Atmosfera d'epoca – soffitti alti, ristrutturazione elegante, ambiente accogliente
· Lavanderia comune con lavatrice e asciugatrice
· Cortile interno tranquillo sul retro – riservato, sole serale
Posizione privilegiata: negozi come Migros e Coop City sono raggiungibili in 5 minuti a piedi. La piscina, così come numerosi bar e ristoranti, si trovano nelle immediate vicinanze. Nonostante la posizione centrale, ci si trova rapidamente nella natura – sia al Gheid che al Born, entrambi raggiungibili a piedi.
L'appartamento è ideale per una coppia, un appartamento condiviso da due persone o una piccola famiglia con un figlio.
Disponibile dal 1° luglio. Visite possibili su richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHübelistrasse 19
4600 Olten (SO)