La casa si trova al Säntisstieg tra Buchthaler e Säntisstrasse. Esposizione a sud con vista sul Reno e Kohlfirst, molto soleggiato e luminoso.
Altezza della stanza 2,52 m. Nuova cucina con cappa aspirante, piano in granito e lavastoviglie. Nuovo bagno con doppio lavabo, con finestra; WC separato con finestra. Intero appartamento con pavimenti in parquet e piastrelle.
Ingresso privato e riscaldamento a gas separato. Affitto escluso costi di riscaldamento (riscaldamento a gas per piano). Balcone coperto e giardino ad uso esclusivo: area salotto nel giardino disponibile.
Garage può eventualmente essere affittato su Buchthaler o Säntisstrasse.
La casa è accessibile solo tramite scale e si trova ai margini della città vecchia. 5 minuti a piedi da Schifflände/città vecchia e dalla fermata dell'autobus. 10-15 minuti a piedi tramite Munot o Unterstadt fino alla stazione ferroviaria SH.
Data di ingresso: dal 15 settembre 2025 o su appuntamento.
Informazioni e visite: Sig.ra A. Christen.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBuchthalerstrasse 19
8200 Schaffhausen (SH)