Appartamento molto bello, moderno e luminoso con una vista meravigliosa e tramonti da sogno. Direttamente all'ingresso di Hüntwangen, con sole tutto il giorno.
-cucina moderna con forno a vapore combinato, frigorifero con congelatore separato e piano di lavoro in granito
-parquet in rovere massello in stile country
-piastrelle in ceramica di alta qualità nell'ingresso, nei bagni, in cucina e nei ridotti
-doccia moderna WC con torre di lavaggio propria, separata da porta scorrevole
-ridotto
-armadi a muro nell'area guardaroba (vedi foto)
-muri: intonaco di 1,5 mm / soffitto intonaco bianco
-balcone di 13,7 m2 con tenda da sole e tende laterali per privacy e protezione solare in estate e quindi un'influenza luminosa ottimale nell'appartamento in inverno
-circa 5 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus, autobus per la stazione e per Rafz/S-Bahn per Bülach-Zurigo, S-Bahn per Sciaffusa, buona connessione autostradale, vicinanza all'aeroporto
-alla stazione di Hüntwangen-Wil ci sono buone opzioni di shopping: Coop/Migros/Jumbo/Landi/Farmacia/Dottore/Farmacia, Yoga e Fisioterapia tutto nelle immediate vicinanze.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBahnhofstrasse 19
8194 Hüntwangen (ZH)