Posizione tranquilla e centrale a Rothrist.
L'appartamento offre quanto segue:
- Entrare e sentirsi a proprio agio - Ingresso accogliente con armadi a muro che offrono più spazio e ordine.
- Cucina elegante e luminosa dotata di ogni comfort: piano in granito di facile manutenzione, lavastoviglie, frigorifero con cassetti refrigerati separati, forno, piano cottura in vetroceramica, cappa aspirante e ampio spazio di stivaggio.
- Zona giorno/pranzo aperta e ampia, circa 17 m2
- Bagno con vasca da bagno, WC, lavabo, ampio specchio e un ulteriore armadio a muro
- Ampia camera da letto di circa 18 m2
- Balcone coperto accogliente, circa 5 m2
- Lavanderia comune nel seminterrato
- Ripostiglio privato
- Locale biciclette in comune
Si prega di notare che le immagini sono foto di esempio e possono differire dall'appartamento effettivo.
È possibile affittare un posto auto esterno per CHF 50,00 al mese.
Posizione e dintorni:
- Posizione tranquilla - zona 30
- Vari negozi, caffè, bar e ristoranti a pochi passi
- Ottimamente collegato ai trasporti. Tutte le offerte scolastiche dall'asilo all'università
- La variegata offerta di svago e cultura e le numerose aree ricreative nelle vicinanze offrono attraenti possibilità di trascorrere il tempo libero
- Tutte le offerte scolastiche dall'asilo all'università
- Il comune è molto ben collegato e si trova sulla A1 tra Zurigo e Berna
- Due fermate degli autobus (linea 3 + 6), l'ufficio postale, la biblioteca scolastica e comunale e il municipio si trovano a pochi passi dal Bachweg.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci oggi stesso e fissa un appuntamento per una visita.
Ci rallegriamo della tua presa di contatto.
La tua Ambassador Immobilien und Verwaltungs AG