Un affascinante chalet svizzero ti aspetta ai piedi delle piste da sci e dei sentieri di montagna.
Il Chalet Rosemary è una fattoria del XIX secolo restaurata con cura, divisa in due appartamenti che possono ospitare ciascuno fino a 6 persone.
ROSE, l'appartamento al primo piano, dispone di una camera matrimoniale con bagno privato, una camera con due letti, una camera con letti a castello e un bagno separato. È ideale per le famiglie. Prezzo per il periodo dal 5 gennaio al 7 aprile 2026 CHF 10.000.- comprese le spese di riscaldamento e acqua calda, elettricità, tassa di soggiorno, pulizia di fine stagione e un posto auto all'aperto.
MARY, l'appartamento al piano terra, dispone di una camera matrimoniale con bagno privato, una camera matrimoniale, una camera con due letti e un bagno separato. È adatto per famiglie ma anche per gruppi di amici. Prezzo per il periodo dal 5 gennaio al 7 aprile 2026 CHF 11.000.- comprese le spese di riscaldamento e acqua calda, elettricità, tassa di soggiorno, pulizia di fine stagione e un posto auto all'aperto.
Lo chalet può essere prenotato come un'unità unica, ideale per famiglie e amici che desiderano riunirsi mentre godono di due ampi spazi abitativi e cucine.
La proprietà è idealmente situata a meno di 100 metri dalla funivia che serve l'area sciistica di Villars-Gryon-Les Diablerets. Si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione e a 3 minuti dalla fermata dell'autobus. Lo chalet è facilmente accessibile in auto e dispone di un ampio parcheggio.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1884 Villars-sur-Ollon (VD)