Sei un nuovo arrivato nella zona? Hai appena trovato un lavoro a Ginevra?
Stai cercando un piccolo alloggio temporaneo e chiavi in mano? Questo studio di alta gamma è fatto per te.
Appartamento di alta gamma a soli 2 minuti a piedi dal lago, nel settore delle gallerie Lafayette ad Annecy
25 minuti da Ginevra in autostrada.
Migliora questo annuncio destinato ad anibis
Ideale per un soggiorno professionale di 30 giorni a 10 mesi.
Situato in uno dei quartieri più ricercati di Annecy, a pochi passi dal lago, questo studio arredato completamente ristrutturato a maggio 2025 offre un ambiente elegante, confortevole e perfettamente adatto per soggiorni professionali.
Alloggio chiavi in mano offerto da Save My Bed, professionista dell'affitto a breve termine dal 2018 ad Annecy e Megève.
Offerto nell'ambito del contratto di mobilità, è adatto per persone in missione, formazione, tirocinio o trasferimento professionale.
Un comfort pensato per i professionisti:
Wi-Fi ad alta velocità (5G) per lavorare da remoto in tutta serenità
Ascensore
Lavatrice e lavastoviglie
Piccola loggia arredata con divano esterno.
Sauna e vasca idromassaggio, ideale per alleviare lo stress della giornata e prolungare i tuoi incontri piacevoli fatti al lago.
Parcheggio gratuito in strada dalle 18:00 alle 9:00 e la domenica (zona verde durante il giorno nelle vicinanze)
Contratto tutto incluso:
Elettricità
Acqua
Wifi
Biancheria da letto e da bagno
Un garage disponibile come opzione per 100 Frs / mese.
Sono richiesti documenti giustificativi che attestino la mobilità (tirocinio, missione, trasferimento, studi..)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Saint-Julien 184
1228 Plan-les-Ouates (GE)