Bellissimo appartamento di 2,5 locali a Montreux
Presso LCR, non richiediamo alcuna spesa di agenzia per il deposito della vostra candidatura per uno dei nostri oggetti. Ci assicuriamo tuttavia il rigoroso monitoraggio presso l'amministrazione o il proprietario.
------------------------
Magnifico appartamento di 2,5 locali, di una superficie abitabile di 55 m², situato a Montreux.
È composto da un ingresso, un soggiorno/sala da pranzo luminoso, una cucina completamente attrezzata, 1 camera da letto, 1 bagno e un balcone.
Una cantina e un locale per biciclette completano questo immobile.
Lavanderia comune
Vicino a tutti i comfort: negozi, scuole, trasporti pubblici e autostrade.
3° piano con ascensore.
Affitto senza spese: CHF 1'650.-
Spese forfettarie: CHF 150.-
Disponibile da subito
------------------------
Siete inquilini in corso di risoluzione anticipata o proprietari alla ricerca di un inquilino solvibile? Potete contare sulla nostra rete e sulla nostra esperienza per essere svincolati dai vostri impegni nel più breve tempo possibile. Per maggiori informazioni, contattateci su
Non avete ancora trovato l'alloggio ideale? Vi invitiamo a ritrovare tutte le nostre offerte su www.lcr-immo.ch. Risparmiate tempo visualizzando le nostre visite virtuali!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1820 Montreux (VD)