Nel cuore storico di Rüdlingen, all'interno di un complesso di edifici tutelati come monumento, sono state realizzate undici case popolari per la coabitazione di persone di tutte le età. La cooperativa Rebstock Rüdlingen si è prefissata l'obiettivo di favorire la convivenza tra giovani e anziani in questi edifici. La taverna, uno spazio culturale, la cantina, la cucina, la lavanderia e il giardino sono a disposizione di tutti gli inquilini per uso comune. A ciò si aggiungono appartamenti luminosi e completamente arredati con planimetrie personalizzate.
Questo appartamento si distingue per la sua pianta molto ampia. Accanto al soggiorno si trova una zona separabile con una porta scorrevole, ideale come ufficio. Accanto si trova la grande camera da letto. Da tutte le stanze si accede direttamente all'esterno, sul posto a sedere.
Il angolo cottura è dotato di elettrodomestici all'avanguardia come piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice combinata. Il bagno con doccia e WC e il posto a sedere privato con vista sul verde completano questa oasi abitativa.
L'edificio è dotato di ascensore, tutti gli appartamenti sono accessibili in sedia a rotelle, ovvero senza barriere architettoniche. Inoltre, tutti gli appartamenti soddisfano i requisiti dell'associazione LEA (Living Every Age) e sono quindi adatti all'età. Ogni appartamento dispone di un vano cantina.
Su richiesta è possibile affittare posti auto nel garage sotterraneo e parcheggi all'aperto.
Attendiamo con piacere di ricevere vostre notizie tramite il modulo. Successivamente, saremo lieti di fissare un appuntamento per una visita.
Per ulteriori informazioni sulla cooperativa Rebstock Rüdlingen, visitare il sito: www.rebstock-ruedlingen.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDorfstrasse 18
8455 Rüdlingen (SH)