A partire dal 1° ottobre 2025, affittiamo un accogliente appartamento 1 camera nel cuore di Aarau, non lontano dall'Aare.
L'area d'ingresso con pratici armadi a muro offre spazio sufficiente per lo stoccaggio. Da lì, si accede direttamente al bagno, dotato di vasca da bagno.
Attraverso il luminoso soggiorno con pavimento in laminato, si raggiunge la cucina attrezzata in modo funzionale.
Davanti all'appartamento si trova un accogliente angolo giardino che puoi utilizzare per te stesso.
La fermata dell'autobus Sonnmattweg è quasi davanti alla porta, da lì si può raggiungere la stazione in soli 8 minuti in autobus. Diverse opzioni di acquisto si trovano nelle immediate vicinanze. Un locale cantina appartiene all'appartamento.
Se sei interessato, puoi compilare il modulo di contatto per un appuntamento di visita senza impegno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSonnmattweg 17
5000 Aarau (AG)