A Signau, leggermente sopra il villaggio, è disponibile per l'affitto a partire dal 01.08.2025 o su accordo un bel appartamento di 4,5 locali al piano superiore. La scuola, i negozi e la stazione ferroviaria (S-Bahn verso Langnau e Berna) sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. La zona residenziale è molto tranquilla e confina con la zona agricola. L'edificio plurifamiliare di 5 anni è stato costruito secondo gli ultimi standard e dispone di un impianto fotovoltaico sul tetto.
Un punto forte dell'appartamento luminoso è la vista sul verde e sulle montagne. L'appartamento dispone di una spaziosa cantina e di un ampio balcone. Inoltre, l'appartamento ha un bagno con vasca e doccia e un secondo WC, che ha la propria lavatrice e asciugatrice. Dal garage si può prendere l'ascensore nella tromba delle scale direttamente fino all'appartamento.
Ci sono posti auto gratuiti disponibili nel garage, che possono essere affittati per CHF 108.– al mese.
L'affitto lordo dell'appartamento è di CHF 2130.–. Questo è composto da un affitto netto di CHF 1850.– e costi aggiuntivi di CHF 280.–.
È richiesta una cauzione di affitto di CHF 3000.–.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSängeliweg 17
3534 Signau (BE)