Affittiamo questo appartamento di 3,5 locali al 4° piano (sottotetto) in Hintergasse 17 a 8253 Diessenhofen immediatamente o su appuntamento.
La proprietà si trova in una zona tranquilla nel centro del villaggio.
L'appartamento dispone di due camere da letto su due livelli, un soggiorno, una cucina aperta con zona pranzo, oltre a un bagno con vasca e finestra. All'appartamento appartiene anche una cantina.
L'edificio residenziale non ha ascensore. È richiesta una durata minima di affitto di 6 mesi. I costi di gestione del riscaldamento saranno addebitati separatamente come forfait.
Nota: Esistono piani di ristrutturazione per l'appartamento/proprietà e l'affitto potrebbe essere possibile solo a breve termine.
È possibile affittare anche un posto auto direttamente davanti all'edificio residenziale per CHF 50.-/mese.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora prenota oggi stesso un appuntamento per una visita con noi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHintergasse 17
8253 Diessenhofen (TG)