In un prestigioso edificio di architettura in Attenhoferstrasse 17, affittiamo un luminoso e lussuoso appartamento di 3,5 locali da subito o su accordo.
L'appartamento è modernissimo e arredato secondo i più alti standard qualitativi (tra cui ventilazione controllata e riscaldamento a pavimento). I pluripremiati architetti zurighesi "Think Architecture" hanno posto in questo edificio plurifamiliare grande attenzione sia alla privacy mirata che a un interno estremamente esclusivo ed elegante. L'ampio appartamento dispone così di parquet in rovere scuro oliato in tutte le zone giorno e di grandi finestre panoramiche che offrono una vista senza ostacoli.
L'appartamento convince non solo per l'estetica, ma anche per la funzionalità: nell'ingresso e nel corridoio, numerosi armadi a muro offrono ampio spazio di stivaggio. La zona giorno e pranzo è ampia e può essere arredata di conseguenza. Il bagno con vasca, doccia e doppio lavabo non lascia nulla a desiderare. È disponibile un ulteriore WC separato con un ripostiglio integrato con colonna lavatrice.
Il cuore pulsante è la cucina a vista con splendida vista, che offre le migliori condizioni per esperienze culinarie. La cucina moderna è dotata di semplici ante bianche e di elettrodomestici Miele di alta qualità, incluso il forno a vapore, ed è completata da un ampio piano di lavoro in pietra naturale scura. La zona pranzo a pianta aperta offre molto spazio per un arredamento creativo e crea spazio per il piacere e la comunicazione.
Al piano interrato si trova un ampio ripostiglio. Un posto auto può essere affittato per CHF 250,00 al mese.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non vediamo l'ora di sentirti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAttenhoferstrasse 17
8032 Zürich (ZH)