VISITA SENZA APPUNTAMENTO: MERCOLEDÌ 2 LUGLIO 2025, ALLE 17:30
In affitto dal 1° ottobre 2025 un appartamento di alta qualità nel centro storico con quattro camere al 3° piano. La proprietà, con vista libera su Hechtplatz e Limmat, è estremamente rappresentativa.
L'intera proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2005. Il soggiorno di 36 m2 si trova sulla facciata principale, così come la cucina aperta con sala da pranzo di 29 m2. Nella sala da pranzo sono presenti armadi a muro. Dall'area d'ingresso di 17 m2 si accede alle due camere da letto di 24 m2 e 16 m2 ciascuna.
Ci sono due eleganti bagni. Uno con doppio lavabo, vasca/doccia e WC, e l'altro con lavabo, doccia, torre di lavaggio e WC.
Nella ristrutturazione di questo gioiello sono stati combinati elementi moderni e antichi. Le porte delle stanze sono ad esempio in legno di noce, mentre il bagno e la cucina sono ultra moderni.
La posizione è tranquilla eppure nel cuore del Distretto 1 a Hechtplatz, a cinque minuti a piedi da Bellevue.
L'appartamento include un compartimento in soffitta.
VISITA SENZA APPUNTAMENTO: MERCOLEDÌ 2 LUGLIO 2025, ALLE 17:30
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchifflände 16
8001 Zürich (ZH)