Affittiamo questo spazioso appartamento di 2,5 locali (66m2) al 1° piano dei giardini del cortile immediatamente o su appuntamento.
(Foto di esempio: appartamento identico al piano terra)
Posizione residenziale tranquilla con una meravigliosa vista sul verde.
Spazio abitativo e sala da pranzo aperti per cucinare e mangiare comodamente da soli, in coppia o con ospiti
Grande cucina con lavastoviglie, frigorifero e congelatore, piano cottura in vetroceramica, elettrodomestici Siemens
Ampio bagno con doccia a livello del pavimento, WC doccia, mobili da bagno pratici e specchiera
Propria lavatrice e asciugatrice
Balcone coperto (orientamento ovest)
Riscaldamento a pavimento
Ascensore
Area benessere e spa interna
Posto auto può essere affittato per CHF 120.00 al mese
I pavimenti in parquet di rovere (oliati) conferiscono all'appartamento un caldo fascino. La cucina e il soggiorno sono molto luminosi e il balcone offre una vista libera sul verde.
Röschenz/BL, conosciuta anche come la terrazza solare del Laufental, è ben collegata ai mezzi pubblici. Laufen e i dintorni sono raggiungibili in pochi minuti. Basilea è raggiungibile in circa 25 minuti. Röschenz è un buon punto di partenza per escursioni nella natura e offre caffè, ristoranti e opportunità di shopping.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, Gerber AG Gestione immobiliare, 061 726 80 96 o contattateci tramite il modulo di contatto.
www.hofgaerten.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataOberdorfstrasse 16
4244 Röschenz (BL)