Dettagli dell'appartamento:
Nota: L'appartamento sarà parzialmente ristrutturato prima dell'occupazione. L'appartamento comprende anche nuove finestre.
Ideale per 2-3 adulti, preferibilmente di lingua tedesca.
Particolarmente adatto per pensionati AVS.
Non fumatori - animali non ammessi.
Posizione e collegamenti:
L'appartamento si trova a 3 minuti a piedi da Schwamendingerplatz. Tutti i servizi abituali si trovano nelle vicinanze (Coop, Migros, Poste, farmacie, banche, ristoranti, ecc.).
Schwamendingen è raggiungibile in auto tramite l'autostrada A1. Per quanto riguarda i mezzi pubblici, ci sono le linee tranviarie 7 e 9, nonché diverse linee di autobus (61, 62 e 75). Gli autobus collegano Schwamendingerplatz alla stazione ferroviaria SBB di Oerlikon in 10 minuti.
A est di Schwamendingen, al confine con il comune vicino di Dübendorf, si trova la stazione ferroviaria SBB di Stettbach. Da qui partono diverse linee S-Bahn per il centro di Zurigo, per Winterthur e per altre parti del cantone (Wallisellen, Opfikon, Dübendorf, Oerlikon), incluso l'aeroporto di Zurigo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFriedrichstrasse 16
8051 Zürich (ZH)