Seconda occupazione (nuova costruzione 2022) - Sogno di casa in standard di proprietà direttamente sull'acqua con vista sul verde e deck per il bagno sul canale di Emmen. Posizione unica nel sito storico di Emmenhof.
Le eccezionali altezze delle stanze fino a 3,9 m riflettono il fascino industriale. Le ampie aree verdi e gli spazi intorno alla casa Garnwerk invitano a rilassarsi.
L'appartamento dispone in particolare di:
Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 130.00 al mese. Sono disponibili stazioni di ricarica elettrica per la tua auto elettrica.
Percorso pedonale diretto al villaggio e all'area ricreativa locale, situato in posizione centrale ma tranquilla.
Fornitura di energia ecologica dall'area con energia idroelettrica/energia solare. Riscaldamento con riscaldamento urbano.
Saremmo felici di mostrarti la tua nuova casa. Fissa un appuntamento per una visita con noi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataEmmenhofallee 16
4552 Derendingen (SO)