Affittiamo questo appartamento di 3 locali al 3° piano con ascensore su appuntamento.
La cucina spaziosa con pavimento in piastrelle offre abbastanza spazio per integrare un piccolo tavolo. Il bagno è dotato di una vasca da bagno. Dalla cucina si accede al balcone interno. L'appartamento dispone di pavimenti in parquet e di un pavimento in laminato facile da mantenere. L'area d'ingresso ha un pavimento in piastrelle e un armadio a muro.
La proprietà dispone di un ascensore.
La lavanderia con una lavatrice e la sala di asciugatura sono disponibili per l'uso comune degli inquilini.
Diverse possibilità di acquisto sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Le connessioni del tram per il centro città e la stazione ferroviaria sono anche proprio dietro l'angolo.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a fissare un appuntamento per una visita con gli attuali inquilini. Per ulteriori informazioni, la gestore signora Annabell von Grafenstein è disponibile all'indirizzo avongrafenstein@futuro-immobilien.ch o telefonicamente al +41 61 551 23 34.
Frau Schneeberger (Mieterschaft)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLandskronstrasse 15
4056 Basel (BS)