Dal 1° giugno 2025, affittiamo questo appartamento 3 locali accogliente e luminoso al 1° piano. L'immobile in affitto è limitato fino al 31 dicembre 2025 .
Attualmente non si svolgono ulteriori visite.
L'appartamento si trova a soli 50 m circa dalla riva del lago in una posizione soleggiata e verde. La stazione ferroviaria di Küsnacht Goldbach e il Coop Center sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Nei soggiorni e nelle camere da letto c'è un bel pavimento in parquet. Nella cucina è stato posato un pavimento in linoleum.
La cucina luminosa dispone di molto spazio di stoccaggio, un piano cottura in vetroceramica e una lavastoviglie.
Il luminoso bagno/WC è dotato di una finestra.
All'appartamento appartiene anche una cantina e un compartimento in soffitta.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non vediamo l'ora di ricevere il tuo contatto tramite il modulo di contatto o al 044 287 16 20.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKusenstrasse 15
8700 Küsnacht ZH (ZH)