In un edificio storico, costruito intorno al 1866, ti aspetta una stanza accogliente e spaziosa con un bellissimo parquet a listoni. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2015 con grande attenzione ai dettagli. Le splendide vecchie finestre a doppio battente sono state ridipinte l'anno scorso. L'altezza del soffitto è eccezionalmente alta, come era tipico per l'epoca.
La studio-appartamento dispone di una piccola cucina pratica, un bagno moderno con doccia e bellissime vecchie piastrelle. La stanza è rivolta verso il tranquillo cortile interno e il fiume Aare, quindi non si è disturbati dal trambusto della città vecchia. Un grande armadio a muro completa l'arredamento elegante dell'appartamento.
All'appartamento appartiene anche un sottotetto e l'uso comune di un bellissimo cortile interno, che rappresenta un'oasi di pace.
La posizione centrale, la vicinanza all'Aare e alla città vecchia di Berna offre la possibilità di vivere una vita urbana con un fattore di rigenerazione. L'appartamento non ha un balcone, ma ha molto charme. Una nuotata nell'Aare la sera? Nessun problema. Un accesso diretto si trova proprio dietro l'angolo. Anche la spesa può essere fatta facilmente nel piccolo e accogliente negozio di quartiere proprio dietro l'angolo.
INFO:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGerberngasse 15
3011 Bern (BE)