Appartamento da affittare - 4402 Frenkendorf, Eggstrasse 15
CHF 1’140.- / mese
Appartamento
45 m²
Superficie abitabile
2.5
Locali
Descrizione
Tradotto dalla lingua Francese.
Appartamento 2,5 locali
AFFITTARE SENZA ACQUISTO - Bellissimo appartamento di 2,5 locali con balcone Affittiamo questo bellissimo appartamento nel quartiere soleggiato di Frenkendorf con i seguenti comfort, a partire dal 16 agosto 2025:
- Cucina con lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica - Pavimenti in parquet nelle camere da letto - Bagno moderno con vasca da bagno - Balcone - Ascensore - Cantina - Lavanderia comune - Locale per biciclette
È possibile affittare un posto auto per 100,00 CHF al mese.
Si prega di notare che le foto mostrano l'interno di un appartamento comparabile e che sono possibili differenze.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Prenota il tuo appuntamento per una visita tramite il link sotto Informazioni sulla visita o ricevi tutte le informazioni tramite il modulo di contatto << Contatta il fornitore >>.